Lettore di Impronte digitali BIO CTRL SF1

Lettore di Impronte digitali BIO CTRL SF1

Bio Ctrl SF1 è la soluzione DoingSecurity per l’identificazione dell’utente mediante impronte digitali per applicazioni sia stand-alone che in rete: nel primo caso, il lettore utilizza il relè NA/NC integrato, nel secondo viene realizzato un collegamento seriale Wiegand 26 bit con Sistemi di Controllo Accesso di terze parti. Affidabile, compatto ed elegante, può essere installato in esterno (grado di protezione IP65) e lavorare in condizioni ambientali, da –20°C a +50°C, U.R. fino al 90% senza condensa. Si raccomanda di tenere il vetro di protezione del sensore ottico sempre pulito e asciutto.

Il lettore Bio Ctrl SF1 (con sensore ottico) viene fornito con tastierino infrorosso e tessere Master per l’acquisizione e la memorizzazione delle impronte: il Bio Ctrl SF1 integra infatti un lettore di prossimità EM 125 kHz. La memoria è capace di memorizzare fino a 1000 impronte digitali e 2000 codici RFID. In alternativa sono utilizzabili due tessere Master per le funzioni di aggiunta e cancellazione impronte in memoria.

Bio Ctrl SF1 lavora a 12 Vcc, ha un consumo di 80 mA e dispone di LED multicolore e buzzer per le segnalazioni utente; grazie al compatto corpo plastico, è adatto a montaggio a muro o su profilo porta. Le dimensioni sono: 46 (L) x 110 (A) x 28 (P) mm, peso 350 g.