Falcon PARK
Falcon PARK è un applicativo Client / Server nato per la gestione delle aree di sosta e per gestire sia utenti autorizzati (riconosciuti mediante la lettura automatica della targa) che visitatori. Nella versione base, le postazioni di ingresso / uscita sono equipaggiate con un controllore di varco FAL-Dx per installazione su barra DIN e una telecamera IP per il riconoscimento automatico della targa; è possibile abbinare pannelli a messaggio variabile, citofoni (o video-citofoni) VoIP per poter attivare un colloquio audio bi-direzionale con un centro di sorveglianza – posto anche remotamente rispetto al sito – lettori RFID compatibili con lo standard Mifare/NFC, ecc., APP Android di apertura da remoto (se presente un Router 4G compatibile con il sistema Falcon).
I controllori FAL-Dx sono in grado di gestire localmente la lettura della targa del veicolo e controllano 1, 2 o 4 flussi video per altrettante telecamere.
Falcon PARK, grazie al calcolo del tempo di stazionamento all’interno dell’area si sosta, può facilmente evolvere verso un sistema che preveda il pagamento di tale tempo.
Anche per le Casse Automatiche si è progettato un sistema di pagamento per ottenere la massima automazione possibile e il miglior confort di utilizzo da parte dell’utente finale: l’uso di carte di debito / credito e dei pagamenti cash-less sono una caratteristica base dell’innovazione introdotta dal sistema Falcon PARK.