WIGI – GSM e interfaccia Wiegand

WIGI – GSM e interfaccia Wiegand

WIGI è l’estensione del dispositivo GSW1 EXT DIN 4G in grado di fornire – in un semplice e pratico contenitore 4 moduli da barra DIN – prestazioni ancor più elevate. Il controllore stand-alone si basa su tecnologia GSM ed è adatto a gestire automatismi per Porte & Cancelli, specie in ambito condominiale. È sufficiente chiamare il numero della SIM installata e – quando la chiamata è ricevuta – WIGI dà il consenso all’apertura, se il numero chiamante è residente nella memoria.
WIGI è user-friendly e può gestire fino a 500 diversi numeri di telefono per un’immediata ed economica modalità di controllo di un accesso – cancello, porta automatica, barriera condominiale, … : nessun più bisogno di costosi radio-comandi. Inoltre WIGI prevede un’interfaccia Wiegand per un lettore o una tastiera esterni e la gestione di 500 codici PIN di accesso.
La programmazione è eseguita remotamente mediante SMS o con APP “EASYSET SMS CONTROLLER” disponibile sia per Android che per iOS. L’APP è in grado di generare gli SMS necessari per la programmazione. È anche possibile eseguire il setup via porta USB con l’applicativo gratuito EasySet installato su PC. Principali prestazioni tecniche:

  • Utenti: 500 memorie CLIP e 500 memorie PIN (per i PIN è richiesta una tastiera o un lettore RFID connesso in Wiegand)
  • GSM: quad-band 850/900/1800/1900 MHz; antenna SMA integrata
  • SIM: di tipo micro-SIM di qualsiasi provider, senza codice PIN di blocco
  • Ingresso / Uscita: un ingresso digitale / Un relè 2A
  • Alimentazione: 12-24 Vcc / 12-20 Vca; consumo 40 mA idle-mode e 250 mA in trasmissione
  • Contenitore: da barra DIN, dimensioni 72 (L) x 90 (A) x 32 (P) mm, peso 100 g