Controllore di varco DC100P
ARC DC100P è un controllore di singolo varco in sistemi di controllo accesso MATRIX o nell’ambito di sistemi integrati ISM (controllo accessi, anti-intrusione, TVCC, …).
Il controllore è dotato di interfaccia IP (con possibilità di alimentazione PoE) e può controllare fino a due terminali di identificazione utente di qualsiasi standard Wiegand: nell’ambito della gamma proposta da DoingSecurity, sono disponibili lettori RFID EM 125 kHz, lettori MIFARE 13.56 MHz, lettori MIFARE+NFC, terminali PIN & Prox, lettori a mani libere in tecnologia UHF, antenne per TAG attivi 2.4 GHz, … E’ quindi possibile associare un qualsiasi terminale anche di terze parti che sia compatibile allo standard Wiegand.
ARC DC100P viene utilizzato in impianti associato al server di controllo accesso PANEL LITE: l’architettura del sistema – completamente IP-based – permette dunque il controllo a partire da un qualsiasi PC Client che, attraverso il browser, acceda alle pagine generate dal Web server.
ARC DC100P è in grado di gestire localmente l’elettroserratura del varco senza necessità di dotarla di alimentazione separata. Le caratteristiche tecniche di ARC DC100P rendono questo controllore adatto a numerose integrazioni, grazie ad API che gestiscono con stringhe HTTP le diverse funzioni di controllo.