Controllore di accesso IP Wi-Fi PoE+

Controllore di accesso IP Wi-Fi PoE+

DC200P appartiene alla nuova generazione di controllori MATRIX, sempre basati sul principio “IP to door” per eseguire cablaggi esclusivamente di tipo IP. DC200P opera su una infrastruttura IT, Wi-Fi o cablata e in PoE+ così che i costi di stesura cavo si riducano drasticamente e si basa su CPU AM3352 con memoria Flash da 256 MB e RAM da 2 GB.
DC200P controlla due interfacce Wiegand, per lettori compatibili con questo standard, per il controllo di ingresso e uscita di un varco o di ingresso per due varchi; dispone di interfaccia RS485 per lettori MATRIX così da estendere la distanza fra il lettore e il controllore fino a 400 m.
Il controllore DC200P infine prevede una comunicazione dati verso il server con protocollo SSL, soluzione ideale per ogni applicazione di controllo accessi incluse le installazioni critiche.
L’architettura di sistema permette di collegare fino a 255 DC200P ad un server PANEL LITE, così da eseguire la configurazione e la programmazione dell’impianto via PC Client attraverso il browser. Sono disponibili API per le integrazioni in sistemi di terze parti.